Nessun prodotto
MV563
Nuovo prodotto
Tale prodotto leviga lo strato superficiale epidermico rendendolo più luminoso ed omogeneo ; inoltre principi attivi addolcenti quali Hamamelis e Malva aiutano a prevenire eventuali arrossamenti.
L'acido glicolico viene utilizzato per trattare diversi inestetismi della pelle tra cui acne o danni causati dal sole.
In questo lysing l’acido glicolico è disponibile ad alta concentrazione, ed essendo tamponato a pH 3-3,5 non aggredisce l’epidermide. Tale prodotto leviga lo strato superficiale epidermico rendendolo più luminoso ed omogeneo ; inoltre principi attivi addolcenti quali Hamamelis e Malva aiutano a prevenire eventuali arrossamenti.
E’ tuttavia utile testare il prodotto su una piccola zona prima di procedere con il trattamento.
L'acido glicolico viene utilizzato in cosmesi e dermatologia per curare diverse malattie della pelle, tra cui acne e danni causati dal sole.
Penetrando nella pelle consente di far staccare le cellule morte, supporta la produzione di collagene ed elastina e rende le rughe meno evidenti.
Può contribuire a ridurre: cicatrici, rughe,
L'acido glicolico contiene piccole molecole in grado di penetrare nella pelle. Questo consente di far staccare la pelle morta, portando alla luce nuova pelle che ha un aspetto più fresco, più morbido, liscio e soprattutto sano. L'acido glicolico supporta anche la produzione di collagene ed elastina, rendendo le rughe della pelle meno evidente. L'acido glicolico è utilizzato nei prodotti per la cura della pelle per migliorare la consistenza e l'aspetto della pelle. Esso può contribuire a ridurre: acne, cicatrici, segni dell'età, punti neri, rughe, pelle danneggiata dal sole, pelle secca, iperpigmentazione.
Essendo estratto da canna da zucchero, ananas, barbabietole da zucchero, uva acerba e melone è considerato un prodotto naturale.
Linea Professionale "Mia Cosmetici" creata all'insegna del "MADE IN ITALY".
Specifiche:
Modo d'uso:
Applicare il Lysing con un pennello ove necessario, effettuando lenti movimenti circolari. Lasciare in posa qualche minuto a seconda della sensibilità della pelle e della zona di applicazione, quindi tamponare con l’apposita soluzione Stop A.H.A.. In caso di arrossamento cutaneo o pizzicore , sospendere il trattamento e tamponare immediatamente con l’apposita soluzione Stop A.H.A. Applicare lontano da occhi e mucose. Dopo il trattamento evitare l’esposizione al sole.Ingredienti:
Glycerin, Glycolic Acid, Aqua, Malva Sylvestris Extract, Hamamelis Virginiana Extract.
No parabeni, no coloranti, no petrolati, no olii minerali, profumazione esente da allergeni.
Articolo indicato per attività professionali di:
Nessuna recensione presente