Categorie

Domande e Risposte

Kickkick.it si rivolge ai professionisti e Privati che sono alla ricerca di prodotti ed attrezzature professionali e non solo.

 

 TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE 

 

  •          Con quale corriere spedite la merce?
    La merce viene spedita tramite i principali Corrieri Espressi ( DHL  -  SDA  -  Nexive).

 

 

  •          Dopo quanti giorni riceverò la merce dal momento del mio ordine?
    Dipende dal corriere che sceglierai in fase d'ordine, per maggiori informazioni consulta “Costi e Tempi di Spedizione

 

  •          E’ possibile ricevere la merce in fermo deposito corriere?
    Sì, è possibile farsi consegnare la merce in FERMO DEPOSITO, presso la sede del corriere più vicina. Questo tipo di consegna deve essere obbligatoriamente specificata nelle note finali dell’ordine. Il Fermo Deposito deve avere una durata non superiore ai 2 giorni lavorativi.

 

 

 MODALITA' DI PAGAMENTO 

 

Come posso pagare i miei acquisti?

Su Kickkick.it tutti i pagamenti sono veloci, sicuri, convenienti.

I principali metodi di pagamento accettati sono:

  •          con Bonifico Bancario sia dall' Italia che dall’estero;
  •          con Carta di Credito dei circuiti Visa, Mastercard, American Ex, Aura, Discover ( guida su come pagare con PayPal senza registrarsi al servizio );
  •          con PAYPAL e Ricaricabile paypal
  •          in contrassegno (contanti) al momento della ricezione della merce. Valido solo per l'Italia e utilizzando il corriere DHL. Questo servizio costa € 4,00.

 

Vedi tutti i dettagli su “Pagamenti & Spedizioni”

 

 

 REGISTRAZIONE AL SITO 

 

  •          Perchè registrarsi?
    La registrazione completamente gratuita permette di eseguire un ordine sul sito on.line.

 

  •          Quali vantaggi mi porta la registrazione su Kickkick?
    Attraverso la registrazione è possibile ricevere nella propria posta elettronica novità, promozioni e aggiornamenti su prodotti.

 

  •          Come vengono gestiti i dati Personali e Aziendali in materia di privacy?
    Il trattamento dei dati personali o aziendali è effettuato ai sensi del D.Lgs 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali”.

 

  •          Se non voglio essere più iscritto al sito come posso cancellarmi?
    La cancellazione o la modifica dei propri dati personali può essere richiesta in qualsiasi momento inviando semplicemente una mail a info@kickkick.it.

 

 

 COME ACQUISTARE 

 

  •          Perchè acquistare su kickkick.it?
    - Perché è il punto di riferimento per la fornitura di prodotti, attrezzature professionali e non solo.
    - Perché acquistare è semplicissimo e molto conveniente. 
    - Perché c’è un Servizio Assistenza Clienti molto qualificato che saprà rispondere ad ogni vostro quesito. 
    - Perché con un semplice gesto si riceve la merce comodamente a casa a lavoro in tempi di tutto rispetto (24/48 ore).

 

  •          Vorrei acquistare un prodotto come posso fare?
    Navigando all'interno del catalogo è sufficiente aggiungere i prodotti nel carrello. A questo punto è possibile concludere l'ordine e selezionare il metodo di pagamento desiderato.

 

  •          Posso effettuare un ordine via mail?
    Sì è possibile effettuare un ordine via mail all’indirizzo info@kickkick.it, specificando i propri dati personali o aziendali, l’indirizzo di spedizione, il metodo di pagamento e specificando obbligatoriamente il codice del prodotto/i che si intende acquistare con le relative quantità. Provvederemo noi a caricare l’ordine on line dandovene notifica via mail. Gli ordini via mail godono degli stessi diritti degli ordini on line per quanto concerne le promozioni, spese di spedizione e garanzie sul prodotto.

 

  •          Posso effettuare un ordine telefonicamente?
    Sì è possibile effettuare un ordine telefonicamente al numero (+39) 0331.23.58.99 dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30. Per velocizzare la procedura vi consigliamo di annotare il nome esatto del prodotto ed il codice corrispondente. Il nostro personale qualificato vi seguirà in tutte le fasi dell’operazione. Gli ordini telefonici godono degli stessi diritti degli ordini on line per quanto concerne le promozioni, spese di spedizione e garanzie sul prodotto.

 

  •          E’ previsto un importo minimo per evadere l’ordine?
    No, su kickkick.it non c’è nessun minimo d’ordine da rispettare.

 

  •          Avete uno negozio dov’è possibile vedere e testare di persona i prodotti prima di acquistare?
    Kickkick non ha punti vendita in quanto opera nel settore dell’e-commerce (commercio elettronico) attraverso il sito www.kickkick.it.

 

  •          I prezzi dei prodotti che vedo sul sito sono con o senza iva?
    Tutti i prezzi presenti su kickkick.it sono IVA INCLUSA.

 

 

 ORDINI E FATTURE 

 

  •          Come posso visualizzare il riepilogo dei miei ordini sul sito?
    Per visualizzare il riepilogo degli ordini, bisogna accedere dalla pagina personale, inserendo i dati relativi alla registrazione (e-mail e password), così facendo si potrà vedere lo stato degli ordini in corso e lo storico di quelli precedenti.

 

  •          Posso cambiare il mio ordine ad esempio il prodotto, le quantità?
    Se l’ordine è nello stato “in corso” è possibile cambiare o modificare il tipo di prodotto acquistato e/o le quantità. La comunicazione deve essere fatta nel più breve tempo
    possibile scrivendo a info@kickkick.it o telefonicamente a (+39) 0331.23.58.99.

 

  •          E' possibile richiedere la Fattura Fiscale?
    Sì, basta inserire i dati del privato, dell’azienda o del professionista, (completi di Partita Iva e Codice Fiscale) nella Sezione “Dati per Fatturazione”.

 

  •          Come e quando riceverò la fattura della merce acquistata?
    La fattura del tuo ordine sarà inviata tramite e.mail

 

  •          Posso avere la fattura anche se sono un privato?
    Si, kickkick.it invia automaticamente dopo qualche giorno dalla data di consegna della merce la Fattura anche ad acquirenti privati. E’ obbligatorio sempre specificare il proprio Codice Fiscale in fase d'ordine.

 

 

 CONSEGNA DELLA MERCE 

 

  •          Cosa devo fare se la merce è rovinata?
    Al momento della consegna della merce da parte del corriere consigliamo di controllare:
  • - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di Trasporto.
    - che l'imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o comunque alterato. Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna FIRMANDO CON DIRITTO DI RISERVA. Solo in questo modo si avrà diritto alla sostituzione parziale o completa della merce danneggiata.

 

  •          Cosa devo fare se i prodotti sono diffettosi o sbagliati?
    Tutti i prodotti e le attrezzature che vengono vendute su Kickkick.it hanno dei severi controlli di qualità da parte dei produttori e rispettano tutti gli standard vigenti, tuttavia può capitare che qualche prodotto abbia dei difetti di fabbricazione o che il prodotto/i non risultino essere quelli ordinati.
    Consultare la Sezione “Termini e Condizioni di Vendita” ove è riportata tutta la procedura da seguire.

 

  •          Se non sono presente al momento della consegna cosa succede?
    Nel caso in cui il Corriere non dovesse trovare nessuno al momento della consegna, ripasserà il giorno seguente. Se anche il secondo giorno la consegna non dovesse andare a buon fine il pacco andrà in giacenza nella Sede del corriere più vicina nella vostra Città. Sarete contattati telefonicamente per sbloccare la giacenza. E’ molto importante per evitare ritardi e disguidi che al momento dell’ordine specifichiate sia un telefono fisso che un telefono cellulare in modo da potervi contattare. In caso di aziende è importante specificare l’orario di consegna e gli eventuali giorni di chiusura. Kickkick si riserva di far pagare i giorni di deposito della merce (giorni di giacenza).

 

 

 

 PREVENTIVI 

 

  •          Posso richiedere un preventivo?
    In qualsiasi momento è possibile richiedere un preventivo a info@kickkick.it e saremo ben lieti in tempi brevissimi di poteri formulare un preventivo personalizzato per le vostre esigenze SENZA ALCUN OBBLIGO d’acquisto presente o futuro.
  •          Quanto costa richiedere un preventivo?
    I Preventivi Personalizzati sono ASSOLUTAMENTE GRATUITI e SENZA OBBLIGO D’ACQUISTO.

 

 

 ASSISTENZA 

 

  •          E' possibile ottenere una consulenza?
    Sì, è possibile in qualsiasi momento richiedere una consulenza, il Servizio è completamente gratuito. Basta contattarci su info@kickkick.it scrivendo i propri dati personali ed un recapito telefonico ed un nostro esperto vi risponderà nel più breve tempo possibile.

 

  •          Vorrei avere maggiori informazioni su un prodotto come posso fare?
    Basta scrivere a info@kickkick.it o telefonare al (+39) 03312.23.58.99 richiedendo delle informazioni aggiuntive. Vi risponderemo e ci attiveremo immediatamente per fornire tutte le risposte ai vostri quesiti.

 

  •          Come posso modificare la mia scheda personale sul sito?
    Basta accedere alla Sezione Utente della tua pagina personale e si può modificare o cancellare qualsiasi dato inserito nella Scheda Personale di Registrazione al sito.

 

  •          Come posso recuperare la mia password personale?
    Si può recuperare la password personale utilizzando la procedura automatica. Per ottenere la propria password si dovrà fornire al sistema l’indirizzo e-mail e seguire le indicazioni che verranno inviate nella propria casella di posta elettronica.

 

  •          A chi mi devo rivolgere per l’assistenza pre e post vendita?
    Ci si può rivolgere a Kickkick.it in qualsiasi momento ed un nostro esperto vi seguirà e assisterà in tutte le fasi della vendita: dal momento dell’acquisto al ricevimento merce. Per contattare il nostro Servizio Clienti scrivere a info@kickkick.it o telefonare a (+39) 0331.23.58.99 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00.

 

 

 NEWSLETTER 

 

  •          Ho cambiato mail e vorrei che mi inviaste le newsletter al mio nuovo indirizzo... 
    Ci può contattare telefonicamente o attraverso la e.mail di info@kickkick.it e provvederemo alla sostituzione della vecchia mail con quella nuova per ricevere tante novità e promozioni.

 

  •          Non voglio più ricevere la newsletter come devo fare?
    Basta inviare una mail a info@kickkick.it e scrivere cancellazione newsletter e sarete immediatamente cancellati dalla newsletter.

 

 

 NAVIGAZIONE 

 

  •          Come posso segnalare anomalie sul sito Kickkick.it?
    Per qualsiasi segnalazione, suggerimenti e critica è possibile scriverci a info@kickkick.it mettendo come oggetto: segnalazione, oppure usare il form contattaci sul nostro sito kickkick.it