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Termini e condizioni di vendita

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. Sono escluse le spese di trasporto.

Il Cliente dichiara e garantisce: (I) di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo; (II) di essere maggiorenne; (III) che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.

La vendita dei prodotti liquidi da inalazione su Kickkick.it è consentita ai soli maggiorenni, ed è rivolta a soggetti privati.

Fattura:
Ogni spedizione è regolarmente registrata. Se si desidera la fattura, si deve indicare in fase d'ordine. Nell'apposito form di contatto è possibile richiedere l'emissione della fattura, che andrà spedita all'interno del collo oppure tramite e-mail. (Si devono indicare tutti i dati completi compreso Codice Fiscale, se azienda anche la Partita Iva)

Tutti i prodotti proposti da Kickkick.it sono nuovi, sigillati e coperti da garanzia originale per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.

Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 206/2005) che stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:

  • Inviaci un'e-mail all'indirizzo info@kickkick.it oppure un fax al numero 0331-238476 entro 14 giorni dal  ricevimento della merce.
  • I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione  originale completa in tutte le sue parti e con adeguato imballo esterno  accuratamente sigillato.
  • Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente.
  • Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al  nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere  rimborsati.
  • L'indirizzo dove dovrà essere spedito il reso è Kickkick srl Via Ravenna 3, 21017 Samarate (VA)

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, i Clienti di Kickkick.it possono decidere di recedere dall'acquisto effettuato, per qualsiasi motivo e senza alcuna penalità, sia che utilizzino per l’ordine un Codice Fiscale o una Partita IVA. Nel caso in cui venga utilizzata una Partita IVA, il recesso è consentito solo per acquisti destinati ad un utilizzo personale e non ai fini di rivendita.

Per rendere il prodotto, il Cliente deve scrivere a commerciale@kickkick.it indicando il numero d'ordine per il quale si intende rendere uno o più prodotti e, infine, fornire le proprie coordinate bancarie. Il rimborso potrà essere effettuato tramite bonifico bancario, storno sulla carta di credito, rimborso PayPal o vaglia postale (in questo caso, le spese saranno a carico del Cliente). Dopo aver inviato la richiesta, il Cliente riceverà una mail con il modulo di esercizio del diritto di recesso che dovrà essere inviato firmato, entro 10 giorni lavorativi, tramite raccomandata all'indirizzo: Kickkick S.r.l. Via Ravenna 3, 21017 Samarate (VA). Ricevuta la raccomandata, Kickkick.it invierà via mail al Cliente il modulo di reso (modulo RMA) provvisto di numero di autorizzazione, le spese di rientro saranno a carico del cliente, qualora il cliente utilizzi servizi di trasporto non tracciati, tipo posta prioritaria e la spedizione non dovesse giungere presso la ns. sede non si avrà alcun diritto al rimborso. Il modulo dovrà essere attaccato all'esterno dell'involucro in cui verrà collocato fisicamente il prodotto che dovrà essere inviato, entro 10 giorni lavorativi dall'autorizzazione, all'indirizzo: Kickkick S.r.l. Via Ravenna 3, 21017 Samarate (VA)

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni: - il Cliente deve rendere solo l'intero prodotto, non solo alcune sue parti - una volta aperti e utilizzati (nel caso di kit Sigarette Elettroniche ed Atomizzatori), non è possibile rendere prodotti: - atomizzatori (per questioni igienico sanitarie) e batterie blisterate; - prodotti appositamente o creati personalmente per il consumatore; - per beni deperibili o che si modificano velocemente; - per servizi che, prima della scadenza del termine per esercitare il recesso, siano stati già eseguiti con il consenso del consumatore. - il prodotto dovrà essere restituito nella sua confezione originale, completo di tutti gli accessori e della sua documentazione; - il prodotto dovrà essere restituito in perfette condizioni, non verranno accettati prodotti che presentino segni di danneggiamento, usura o sporcizia; - il prodotto restituito dovrà riportare lo stesso numero di matricola presente in fattura; qualora il numero di matricola fosse differente, il recesso non verrà accettato ed il prodotto sarà nuovamente messo a disposizione del Cliente, senza alcun rimborso economico da parte di Kickkick.it nei suoi confronti; - la spedizione per il rientro del prodotto è sotto la responsabilità del Cliente, fino al momento in cui Kickkick.it confermerà di aver ricevuto il prodotto; - nel caso in cui il prodotto subisca un danneggiamento durante il rientro presso i magazzini, sarà cura di Kickkick.it comunicare l'accaduto al Cliente per consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il rimborso del valore del bene, qualora questo sia assicurato; quindi, Kickkick.it metterà il prodotto a disposizione del Cliente, annullando il recesso.

Kickkick.it effettuerà il rimborso entro 30 giorni dalla data di rientro del prodotto presso i propri magazzini e solo ove siano rispettate le condizioni di cui all'art. 3 che precede e ove il prodotto reso e la relativa confezione abbiano le caratteristiche indicate all'art. 3 che precede. Le spese per il rientro del prodotto sono a carico del Cliente.

Il diritto di recesso anche se già esercitato decade qualora il cliente non restituisca il bene a Kickkick.it entro 5 giorni dall'esercizio del diritto di recesso. Ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata al vettore o allo spedizioniere.

Rinuncia all'acquisto

Si informa che è facoltà del Cliente respingere la merce al momento della consegna. Si fa, però, presente che, all’emissione della nota di credito di rimborso, in caso di pagamento anticipato (carta di credito, Paypal, bonifico bancario anticipato, bonifico postale), verranno stornate le spese di spedizione fino all’indirizzo di consegna indicato dal Cliente. Pertanto, verrà rimborsato il solo importo del prodotto.

Garanzia legale

Tutti i prodotti commercializzati da Kickkick.it sono coperti dalla garanzia legale di un anno* (salvo diversa indicazione) e devono essere spediti franco magazzino, i costi di spedizione rimangono a carico del consumatore finale.

*Gli atomizzatori (o le resistenze per atomizzatori) hanno un ciclo vitale (oggetti consumabili e deteriorabili) di circa 10 giorni ed una volta utilizzati non godono di garanzia per motivi igienico sanitari.

*Le batterie ed i mod (beni consumabili e deteriorabili) in vendita su Kickkick.it godono di una garanzia pari a 3 mesi, come indicato dal produttore.

La garanzia non opera se il difetto o il danno è stato provocato da un utilizzo non conforme e/o contrario alle istruzioni d'uso, es. apertura dell'apparecchio, difetti o danni provocati da infiltrazioni di liquidi, caduta, rottura, etc.

In modo che la garanzia sia accettata si richiede la scatola con presente tutto il materiale originale all’interno, con seriale e scratch code (senza questi ultimi non sarà possibile convalidare la garanzia).

In conformità, ai sensi dell’art. 129) del D.Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo). In forza della garanzia legale, Kickkick.it è responsabile nei confronti del consumatore (persona fisica che agisce per scopi estranei ad attività di impresa, industriale, commerciale, artigianale o professionale svolta), per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del prodotto, ad esclusione dei beni consumabili, così come previsto dall’art. 130 del D.Lgs. n. 206/2005 ed entro il termine di 12 mesi dalla data di acquisto. Il difetto di conformità sussiste quando il prodotto non è idoneo all’uso al quale è destinato, non è conforme alla descrizione o non possiede le qualità e/o le prestazioni promesse dal venditore e tipiche del prodotto venduto, o alle specifiche qualità e prestazioni richieste dal consumatore quando questo siano state oggetto di apposito accordo tra le parti. La denunzia del difetto di conformità (art. 132, 1° comma), che si manifesti nel termine di validità della garanzia legale (24 mesi), deve essere fatta, a pena di decadenza, entro due mesi dalla data della scoperta (art. 132, 2° comma). In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto di chiedere al venditore, a sua scelta e senza spese, la riparazione o la sostituzione del bene, salvo che il rimedio richiesto, non sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso (Art. 130, commi 3 e 4). Le riparazioni devono essere eseguite entro un congruo termine e, comunque, entro sessanta giorni, decorso il quale il consumatore avrà i diritti di cui all’art. 130, comma 7); il venditore, dopo la denuncia del vizio di conformità, potrà offrire al consumatore i rimedi di cui al comma 9) dell’art. 130, con gli effetti di cui alle lett. a e b) della medesima disposizione. Ai sensi del 3° comma dell’art. 132, il difetto che si manifesti entro sei mesi dall’acquisto, si presume sussistente alla predetta data e il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione (art. 130). Per fruire dell'assistenza, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà insieme ai beni acquistati.

 Per esercitare il diritto di recesso inoltre dovrai scegliere tra una delle seguenti possibilità:

  • erogazione di un buono d'acquisto che dovrà essere speso entro un anno  dalla sua generazione, pena la decadenza del credito
  • sostituzione della merce
  • riaccredito del denaro (indicare gli estremi di un conto corrente bancario  o postale (Codice CIN, Codice ABI, Codice CAB, Numero di Conto, Intestatario  del Conto; il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese di prima  spedizione e verrà effettuato entro 14 gg dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla  riconsegna della merce)
  • La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

 

Pacco danneggiato o aperto

Al ricevimento del pacco, nel caso in cui, dovesse risultare visibilmente danneggiato o aperto devi:

accettare la spedizione con riserva, cioè apponendo riserva sulla lettera di vettura prima di firmare per l'accettazione e contattando il nostro supporto tecnico.

Senza l'accettazione con riserva NON sarà possibile avviare la procedura di rimborso di eventuali prodotti danneggiati/mancanti.

 

Assistenza e Ordini Telefonici

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile dalle 9:00 alle 13.00 dalle 14.30 alle 17:30 tutti i giorni tranne il sabato e la domenica.

→ TELEFONO (+39) 0331.23.58.99

→ CELLULARE (+39) 393.03.90.093

→ FAX (+39) 0331.23.84.76

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Siamo a Samarate in provincia di Varese in Lombardia ( vedi sede Kickkick )

 

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