Nessun prodotto
Gli acquisti fatti su kickkick.it sono sicuri e garantiti e puoi scegliere tra le diverse modalità di pagamento, tutte sicure e certificate, quella che ti è più comoda.
Speriamo in questo modo di rendere ancora più semplice il tuo shopping.
Pagamento con Carta di credito è accettato il pagamento con i circuiti Visa, Mastercard, American Ex, Etc.
È sicuro e immediato, costo zero per il cliente, si possono usare anche carte prepagate come ad esempio la Postepay.
La transazione avverrà direttamente sul sito della banca e quindi con transazione Certificata e sicura.
Se decidi di pagare tramite bonifico bancario anticipato, l'ordine verrà preso in carico solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine, una volta superata tale scadenza l'ordine verrà automaticamente annullato.
Ricordati che la causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente.
Il bonifico dovrà essere intestato a :
Kickkick srl Via Ravenna, 3 – 21017 Samarate (VA)
Banca: BPM filiale Cassano Magnago (VA) IBAN: IT 83 Z 05034 50112 0000 00063588
Attenzione: la disponibilità dei prodotti verrà valutata solo nel momento dell'avvenuto accredito, quindi è possibile che alcuni prodotti presenti sul sito all'atto dell'ordine non siano più disponibili. In questo caso ti verrà rimborsato l'importo corrispettivo.
Se decidi di pagare tramite Postepay, una volta scelto questo metodo di pagamento, dovrai ricaricare la nostra Postepay comodamente da qualsiasi ufficio postale, ricevitorie Sisal, tabaccherie convenzionate, tramite le App (Postepay, Bancoposta e Postemobile). Una volta scelto questo metodo di pagamento, ti forniremo i dati relativi alla nostra carta per procedere alla ricarica.
Attenzione: la ricarica postepay non prevede l'inserimento di nessuna causale, pertanto devi effettuare un versamento di un importo perfettamente identico al totale dell'ordine. Eventuali arrotondamenti (in eccesso o in difetto) potrebbero compromettere la normale gestione dell'ordine, rallentandola sensibilmente.
Ti consigliamo, una volta effettuato il versamento, di inviare una e-mail con la quale ci informi di aver eseguito la ricarica comunicandoci quindi numero d'ordine, data del pagamento e importo esatto del versamento.
Se decidi di pagare in contrassegno, devi per prima cosa selezionare il corriere GLS, TNT o Bartolini, in quanto solamente con questo corriere sarà possibile pagare in contrassegno (contanti) alla consegna. Il costo del servizio è gratuito sopra i 20€ di spesa. Una volta effettuato l'ordine la merce sarà spedita entro 24-48 ore.