Nessun prodotto
Duracell 312 - PR41 - 312A
Nuovo prodotto
Duracell 312 EasyTab (PR41) colore Marrone. Adatta ad apparecchi acustici di qualsiasi tipologia e marca.
Specifiche
La batteria Duracell EasyTab per apparecchi acustici è facile da conservare, sostituire e rimuovere. La linguetta extra lunga la rende maneggevole e facile da aprire grazie alla leggera confezione. Le batterie EasyTab per apparecchi acustici sono codificate in giallo, arancione, marrone e blu, così da individuare facilmente il formato più adatto.
Conosciute anche come: VT312, XL312, AP312, 312HPX, 312A, R312ZA, 312AE, L312ZA, AC312E, ME7Z, DA312X, ZA312, V312AT, PR41, DA312H, AC312, 7002ZD, PR41, AC312E, V312A, B347PA, DA312, 312HPX, PR-312PA, PZA312.
Cosa comprende: L'oggetto in vendita è nuovo, nella confezione originale come da foto principale e comprende 1 blister da 6 batterie Duracell 13 EasyTab
Specifiche
Le batterie zinco-aria hanno una densità energetica particolarmente elevata e presentano una curva di scarica pressoché orizzontale. Rappresentano pertanto l’alimentazione elettrica ottimale soprattutto per apparecchi acustici.
I fori d’aria della batteria sono inizialmente ricoperti da una pellicola protettiva adesiva, che la tiene in "stato di quiete" fino a che non viene usata. La normale scarica spontanea annuale delle batterie zinco-aria con pellicola protettiva è solo del 3% circa. Prima di inserire la batteria nell'apparecchio acustico si rimuove la pellicola protettiva. Dopo alcuni secondi di attivazione la batteria inizia a erogare corrente. Quando sono attive (ossia dopo la rimozione della pellicola protettiva), le batterie zinco-aria hanno una durata limitata e devono essere utilizzate il più rapidamente possibile.
Recensione del 18/01/2019 di HO TROVATO IL PRODOTTO MOLTO CONVENIENTE Feedaty
Recensione del 12/06/2017 di Le batterie a prezzo competitivo, ricevute alla velocità della luce, comunicazioni simpatiche e positive. Ho passato il contatto a tutti i miei conoscenti. Grazie mille 😉 Feedaty
Recensione del 25/03/2016 di buona durata Feedaty