Nessun prodotto
ZA13 Renata 60 PILE
Nuovo prodotto
Pile Renata Maratone Misura 13 (PR48) colore Arancione. Adatte ad apparecchi acustici di qualsiasi tipologia e marca. Le batterie Renata per apparecchi acustici vengono prodotte in Germania da Powerone per coto di Renata, una compagnia della Swatch Group. Lunga Durata e ottima qualità, sono i punti forti di questo marchio poco conosciuto in Italia ma molto rinomato nel resto d'Europa.
Questa nuova generazione di batterie per protesi acustiche viene prodotta in Germania dalla Power One per conto della Renata Batteries, una compagnia della "Swatch Group". Ottima qualità, alte prestazioni e costanti performances sono i punti forti di questo marchio poco conosciuto in Italia ma molto rinomato nel resto d' Europa. Dal marzo 2010 Renata ha migliorato ulteriormente le formule ed i processi di produzione, creando una batteria tra le più potenti attualmente sul mercato. Renata è un nome di cui potete fidarvi.
Una delle più popolari batterie per apparecchi acustici per problemi di udito.
Quello che rende le batterie ZA13 uniche nel suo genere è l'utilizzo dell'ossigeno. Nel corpo della batteria si trova un piccolo foro che permette l'ingesso dell'aria, questo permette una parte della reazione chimica. La batteria ZA13 non è attivata finchè la protezione di plastica non è rimossa.
L'applicazione tipica è per i problemi d'udito, cercapersone e stumenti medicali personali.
Le batterie al zinco/aria ZA13 hanno una durata pressocchè infinita finche la protezione in plastica non è stata rimossa.
Conosciute anche come: VT13, XL13, AP13, 13HPX, 13A, R13ZA, 13AE, L13ZA, AC13E, ME8Z, DA13X, ZA13, V13AT, PR48, DA13H, AC13, 7000ZD, PR48, AC13E, V13A, B26PA, DA13, 13HPX, PR-13PA, PZA13.
Cosa comprende:
L'oggetto in vendita è nuovo, nella confezione originale come da foto principale e comprende 10 blister da 6 batterie RENATA MARATONE ZA13.
Specifiche
Le batterie zinco-aria hanno una densità energetica particolarmente elevata e presentano una curva di scarica pressoché orizzontale. Rappresentano pertanto l’alimentazione elettrica ottimale soprattutto per apparecchi acustici.
I fori d’aria della batteria sono inizialmente ricoperti da una pellicola protettiva adesiva, che la tiene in "stato di quiete" fino a che non viene usata. La normale scarica spontanea annuale delle batterie zinco-aria con pellicola protettiva è solo del 3% circa. Prima di inserire la batteria nell'apparecchio acustico si rimuove la pellicola protettiva. Dopo alcuni secondi di attivazione la batteria inizia a erogare corrente. Quando sono attive (ossia dopo la rimozione della pellicola protettiva), le batterie zinco-aria hanno una durata limitata e devono essere utilizzate il più rapidamente possibile.
Nessuna recensione presente