Nessun prodotto
Nuovo prodotto
Kit Reax Mini di Aspire
Dispone di una batteria integrata e l'atomizzatore Tigon Tank ha una capacità di 2ml.
Questo prodotto non è più disponibile
Aspire Reax Mini, nuovo fantastico Kit pronto allo svapo, facile da usare, dinamico e molto portatile. Disponibile in 4 colori scintillanti e moderni, Reax Mini è formato dalla Mod Reax Mini con una batteria integrata da 1600mAh (durata intensa di svapo con una carica) e dall'atomizzatore rivelazione Tigon da 2ml di capacità per il liquido. Reax Mini dispone di un pratico sistema per cambiare le sei opzioni di wattaggio preimpostate opzionabili (8W,10W,12W,14W,16W e Bypass) che consiste nel regolare la potenza attraverso un pulsante; per capire in quale wattaggio vi siete assestati è presente un display luminoso innovativo alla base della Mod dove potrete capire quale potenza avete scelto (nota bene: il wattaggio in erogazione può essere regolato solo quando la resistenza rilevata è uguale o superiore ad 1,0ohm; quando la resistenza è inferiore a 1,0ohm, la modalità di uscita è automaticamente in modalità bypass quindi non può essere regolata). Presenti anche dei comodi Led luminosi che segnalano lo stato di carica del vostro dispositivo: quando la sua capacità di carica è superiore a 3,8 volt, la spia dell'indicatore diventa verde, quando invece la carica è compresa tra 3,5 e 3,8 volt, la luce sarà blu; quando infine la carica scende sotto i 3,5 volt, la luce diventerà rossa per ricordare che è il momento di ricaricare. Il Kit Reax Mini, in definitiva, è molto elegante, con un aspetto portatile e compatto unito ad un design minimalista con angoli arrotondati ed ergonomici, capace di soddisfare appieno le esigenze di tutti i vapers. Il suo più grande vantaggio è la comodità e praticità d'utilizzo unita al fantastico atomizzatore Tigon, tank adatto sia ai vapers che prediligono il tiro di guancia che quelli che amano lo svapo polmonare (basta cambiare le due resistenze in dotazione). Reax Mini è perfetto per l'uso quotidiano in ogni momento della giornata, grande carica e grande praticità.
Caratteristiche:
Aspire Tigon Tank:
Ricarica del liquido: Sollevare il tappo e premerlo, poggiando un dito sulla segno, poi iniettare il liquido nel serbatoio. Far cadere qualche goccia di liquido sulla testa dell’atomizzatore prima del suo primo utilizzo per evitare bruciature a secco.
Ricarica della Batteria: Ricaricare la batteria mediante l'apposito caricabatteria fornito all'interno del kit.
Regolazione dell’afflusso d’aria: Ruotare l’anello sulla base dell’atomizzatore in senso orario o antiorario per regolare l’afflusso d’aria.
Sostituzione della resistenza: Svitare la base dell’atomizzatore. Poi estrarre la testa dell’atomizzatore e sostituirla. Poi avvitare nuovamente la base.
Contenuto della confezione:
Quando il dispositivo è acceso premi il pulsante Fire, la spia indicherà la carica corrente del tuo dispositivo. Quando la sua capacità di carica attuale è superiore a 3,8 volt, la spia dell'indicatore diventa verde. Quando la carica è compresa tra 3,5 e 3,8 volt, la luce sarà blu. Quando la carica scende sotto i 3,5 volt, la luce diventerà rossa per ricordare che è il momento di ricaricare la batteria.
Il display wattaggio inferiore funge da interruttore (pulsante modalità) per regolare il wattaggio di uscita, il display wattaggio inferiore illuminerà il valore di potenza di uscita corrispondente: 8W, 10W, 12W, 14W, 16W e bypass. Nota: il wattaggio in uscita può essere regolato solo quando la resistenza rilevata è uguale o superiore a 1,0Ω; quando la resistenza è inferiore a 1,0Ω, la modalità di uscita è automaticamente in modalità bypass quindi non può essere regolata.