Nessun prodotto
Nuovo prodotto
Dopo tantissime richieste, Aspire presenta il nuovo Kit Cygnet Revvo! Il kit è compatto e ultratascabile, supporta le modalità Voltaggio Variabile, Wattaggio Variabile e Bypass.
Questo prodotto non è più disponibile
Dopo tantissime richieste, Aspire presenta il nuovo Kit Cygnet Revvo!
L'ultimo arrivato della linea di kit della Aspire è disponibili in tre colori diversi (Grey/Gold, Grey/Black e Rose/Rainbow). L'Aspire Cygnet è alimentato da una batteria 18650 (non inclusa nel kit, che puoi trovare cliccando qui) rimpiazzabile ed arriva ad una potenza massima di 80W. Il kit è compatto e ultratascabile, supporta le modalità Voltaggio Variabile, Wattaggio Variabile e Bypass. I pulsanti sulla MOD sono 3, uno per il fire e gli altri due per la navigazione del menu visualizzato nello schermo da 0.86 pollici OLED, dove vengono visualizzate le informazioni essenziali come la carica residua della batteria e il wattaggio. L'atomizzatore in dotazione è il Revvo Mini di Aspire dalla capacità di 2ml e dal diametro di 24mm. Questo tank utilizza la nuova tipologia di resistenze ARC dalla forma di piastra orizzontale che vanno da 0.23 a 0.28 ohm: il beneficio di questa configurazione è la superficie estesa che permette un heating più uniforme. per trarre massimo beneficio dalle coil ARC Aspire ha progettato un sistema per il flusso dell'aria settabile a 3 asole che pesca l'aria dal basso e la trascina attorno alla resistenza, massimizzando la resa aromatica e il vapore prodotto.
LAspire Cygnet Revvo è nato per darvi un'esperienza di svapo mai vista prima.
Le Resistenze per questa Sigaretta Elettronica le puoi trovare qui:
Le Pod / Cartucce di ricambio per questa Sigaretta Elettronica le puoi trovare qui:
Caratteristiche:
Contenuto della Confezione:
La resistenza ARC (Aspire Radial Coil) è posizionata orizzontalmente nel tank. il beneficio di questa configurazione è la superficie estesa che permette un heating più uniforme.
Aspire ha progettato un nuovo sistema per il refill nel Revvo Mini: al centro del tank è situato un tubo di refill a molla, accessibile dal drip tip. Basta una leggera pression con ogni tipo di boccetta per aprirla, ed è abbastanza resistente da prevenire ogni sorta di perdita di liquido.
Installare la batteria è semplice e veloce, basta svitare il cap della batteria sulla base, inserire la batteria colo polo positivo verso l'alto e riavvitare il cap.
Nessuna recensione presente