Nessun prodotto
Nuovo prodotto
Voopoo Argus GT vape Kit è composto da VOOPOO Argus GT Box Mod e PnP Pod Tank. Gamma di potenza regolabile da 5 W a 160 W, per soddisfare pienamente le diverse esigenze
Questo prodotto non è più disponibile
Voopoo Argus GT vape Kit è composto da VOOPOO Argus GT Box Mod e PnP Pod Tank.
Voopoo Argus GT trova ispirazione per il dinamismo e la leggerezza delle bici da corsa. Utilizzando lo stesso materiale in lega di zinco e pelle della bici da corsa, è più esteticamente gradevole e più leggero del 30% rispetto alle solite Mod. Argus GT è alimentato da due batterie 18650 esterne (non incluse), in combinazione con l'interfaccia di ricarica rapida di tipo C, che offre un'esperienza di svapo più lunga in dimensioni portatili. Argus GT ha una potenza elevata fino a 160 W. Gamma di potenza regolabile da 5 W a 160 W, per soddisfare pienamente le diverse esigenze. Inoltre, Argus GT ha un potente chip GENE.TT integrato che gli conferisce un vapore denso in un istante, ha potenti prestazioni di accensione rapida e offre anche funzioni intelligenti come la modalità SMART e TC. La modalità TC supporta la regolazione della temperatura dei materiali come nichel, titanio e acciaio inossidabile. Basta premere "+" e "-" contemporaneamente per accedere alla regolazione della pagina.
Il Voopoo Argus GT Kit viene fornito con il serbatoio VOOPOO PNP Pod. Il serbatoio può contenere fino a 4,5 ml del tuo e-juice elettronico preferito e si riempie dal fondo del Pod ruotando la base 510. PnP Pod Tank non solo si abbina a tutte le resisteze PnP, ma è anche composto da un materiale PCTG a prova di caduta. Argus GT è dotato di due resistenze dedicate. PnP-VM5 0,2ohm e PnP-VM6 0,15ohm, la combinazione più potente della serie PnP. Argus GT è compatibile con tutte le resistenze PnP incluso le RBA, puoi goderti un'esperienza di svapo diversa, veloce e conveniente. Inoltre, PNP Pod Tank ha un innovativo sistema di flusso d'aria. Ruota la base 510 per la regolazione del flusso d'aria.
Caratteristiche principali
Nessuna recensione presente